Migliori collari per pitbull

Vococal – Collare con Borchie per Cani in EcoPelle

Collare Borchie,Vococal Collare con Borchie per Cani Collare Pelle Borchie Collare Borchie Cane Piccolo Collare Cane Borchie Nero Gatto Collare Collana Taglia L
  • 🐶Estremamente racomandiamo collare per cane in pelle accattivante Dog accessori unici. Fori di...
  • 🐶Collare con borchie per cani l'anello robusto D-ring può sopportare il più forte e gigante dei cani...
  • 🐶Collare pelle borchie acquista con fiducia-prima della spedizione saremo seriamente e accuratamente...

Il primo collare che andiamo a scoprire è il Vococal. Questo collare, oltre ad avere un design unico e piuttosto aggressivo, con borchie e inserti in acciaio, è decisamente robusto grazie alla pelle in PU di cui è costituito. Dotato di una comoda chiusura a fibbia, ti permetterà agevolmente di regolarlo al collo del tuo cane.

Bodhi2000 – Collare per cane a Fascia Larga, in Ecopelle, con Borchie appuntite

Andando avanti troviamo il Bodhi2000, collare ideale per pitbull o altri cani di taglia medio-grande. Dal design decisamente aggressivo, con borchie, spuntoni e anello a D per il guinzaglio, il Bodhi2000 è disponibile in diversi colori e perfino in fantasia militare. E’ in ecopelle, durevole e molto morbido al tatto.

 

RAINSGIFT – Teemerryca, Collare Solido, Chiodato a spillo con Borchie in Eco pelle

RAINSGIFT TEEMERRYCA Collare di Cane per i Cani di Media grandezza collari Cain Piccola Taglia collari a strozzo per Cani Piccoli per Bulldog/Labrador/Pastore Tedesco/Pugs, Medio, Nero
  • 1, Collare robusto dal design semplice e attraente, che si adatta bene ai cani di taglia media/grande,...
  • 2, Materiale in ecopelle di buona qualità, resistente e spesso/compatto, con borchie appuntite di una...
  • 3, I nostri prodotti sono tutti 100% prodotti nuovi, ben impacchetttati, senza che nessun altro animale...

Il collare Teemerryca è un’altra valida alternativa da tenere in considerazione. Le sue dimensioni lo presentano come un collare non particolarmente alto, parliamo nello specifico di 3,2 cm, ma molto resistente e compatto.

Si adatta bene ai cani di taglia media/grande, come bulldog, carlino, Labrador, Bull Terrier, Pastore Tedesco, Cane Corso, Pitbull, Bullo, ecc. Dispone infine di borchie e chiusura a fibbia ed è disponibile in colore rosso o in rosa, per una cagnolona molto elegante quanto protetta.

 

Bestia – Collare per Cani Aztec Black in Vera Pelle per Razze di Taglia Grande

Bestia Collare per Cani Aztec Black in Vera Pelle per Razze di Taglia Grande. Morbido Imbottito. Made in Europe!
  • 100% vera pelle, dentro e fuori
  • Durevole e duraturo
  • Morbido imbottito all'interno

Particolarmente elegante, privo di spunzoni ma ricco di borchie decorate, il collare Aztec Black, ha un design raffinato ed elegante. Completamente in vera pelle questo collare è morbido e confortevole in quanto ben imbottito. E’ lavorato a mano e alto ben 6 cm, quindi adattissimo a cani di grossa taglia.

 

Livecity – Ampio collare per cani in finta pelle con borchie e spuntoni

Livecity - Ampio collare per cani in finta pelle con borchie e spuntoni, per cani di taglia medio-grande, Pitbull
  • Tipo: collare per cane Adatto per cani di taglia medio-grande, come PitBull, mastini, boxer, bulldog.
  • Forte e morbido ma non rigido, 5 fori disponibili. Materiale: similpelle, lega.
  • Anello a D in metallo per un facile controllo, design alla moda, come mostrato nelle immagini.

Ad un ottimo prezzo troviamo poi il Livecity, un ampio collare in finta pelle, con borchie e spuntoni, dalla linea aggressiva. Si presenta piuttosto compatto, durevole e molto comodo da applicare grazie alla sua chiusura a fibbia. Questo collare si adatta ai cani di taglia medio-grande.

 

Fully – Collare di Sicurezza per Cane, in Pelle PU, Borchiato e Regolabile

Fully Collari di Sicurezza Cucciolo di Cane in Pelle PU Girocollo Collana Punte di Funghi Borchiato Regolabile Labrador Husky 5cm Wide (L, Noir)
24 Recensioni
Fully Collari di Sicurezza Cucciolo di Cane in Pelle PU Girocollo Collana Punte di Funghi Borchiato Regolabile Labrador Husky 5cm Wide (L, Noir)
  • Collare per cane con borchie in pelle con borchie a punta. Accessori unici per cani.
  • Fori di regolazione per una vestibilità perfetta. Alta moda per il tuo cane! Fai risaltare il tuo...
  • Il robusto anello a D può sopportare il macho più forte, i cani giganti che tirano.

Con tantissime tonalità e fantasie diverse, una valida alternativa è il collare di Fully, perfetto per razze come Pitbull, cane croso, American Bully, Bulldog, Rottweiler, Boxer, Amstaff, Staffordshire Terrier, Bullmastiff ecc.

Realizzato in ecopelle, è disponibile appunto in diversi colori e fantasie tra le quali troviamo le varianti in leopardato bianco, rosa e d’oro, quelle in camouflage e una versione molto elegante a disegni anch’essi dorati. Un accessorio perfetto per proteggere il collo del tuo amico a quattro zampe con stile.

collare-per-pitbull

Vedi il prodotto su Amazon

 

Bestia – “Eros” Collare per Cani in Pelle Marrone per Razze Grandi, Borchiato e Imbottito

Continuando nella rassegna, da segnalare troviamo, sempre della linea Bestia come il precedente Atzec, il collare “Eros”. Questo collare è un po’ più costoso ma decisamente bello ed elegante, realizzato interamente in pelle d’agnello 100%.

Il collare in questione si fa ben notare e il tuo cane avrà il suo accessorio esclusivo e “di classe”. Possiede uno strato interno morbido ciononostante molto forte e resistente ed è alto ben 6,3 cm. Tutte le parti metalliche sono realizzate in filo d’acciaio.

 

Fdit – Collare Regolabile con Borchie a Spillo, in Pelle PU di alta qualità

Fdit Collare Regolabile con Borchie a Spillo Regolabile in Pelle 4 File Collari per Cani con Collare a Collare Pet Pitbull Bulldog (Black M)
  • ★ ALTA QUALITÀ: Realizzato in pelle PU di qualità, questo colletto per animali domestici è morbido e...
  • ★ Spike in metallo: punte di metallo solido proteggono il tuo cane da essere morso da altri.
  • ★ FASHION STYLE: il tuo cane sembra fresco e alla moda con questo elegante colletto.

Se desideri invece un collare molto più alto e che copre gran parte del collo del cane, quella che fa’ per te è la proposta di Fdit, che raggiunge ben i 7,5 cm di altezza. Viene prodotto in pelle PU di colore nero, con inserti di borchie e spuntoni in metallo color oro, decisamente molto appariscenti. La sua chiusura è in fibbia regolabile che rende il prodotto adatto sia ai cani piccoli che a quelli grandi.

 

BullyBreeds – Collare in Ecopelle con Borchie appuntite

Come ultimo modello ma non certo per importanza, abbiamo il Bully Breeds. Completamente in ecopelle, ha borchie ben appuntite e sporgenti in metallo, tutte di diverse altezze e dimensioni, ben distribuite in maniera coreografica lungo tutto il collare.

Questo collare ha un’altezza di soli 2 cm, quindi dovrai fare un’attenta valutazione relativamente al rapporto con il collo del tuo cane. La lavorazione del collare è in finto coccodrillo, molto elegante e sicuramente d’effetto. In base alle disponibilità, è reperibile in diversi colori.

 

Come scegliere il giusto collare per il pitbull

Tra i cani forse un po’ meno “amati” in quanto sicuramente più temuti, c’è il Pitbull. In realtà, questo cagnolone così tanto bistrattato, se allevato con amore e cura, si rivela un amico per la vita, dal quale difficilmente si riesce a staccarsi.

Tutti i pitbull, vista la loro forza e fisicità, hanno bisogno di un collare particolare, adatto a tenere sì il cane al guinzaglio quando lo si porta a spasso ma anche, laddove sia necessario, capace di resistere a forti scosse da parte dell’animale.

Il collare dovrà infatti essere rapportato alla sua stazza e alla sua muscolatura, senza però mettere in pericolo la salute dell’animale. È infatti importante che la tra il collo del cane ed il collare, qualsiasi esso sia, vi si possano far passare almeno due dita. Un’altra funzione del collare è quella di tutelare il collo del cane da eventuali attacchi di altri animali, cosa che purtroppo potrebbe succedere anche durante una banale passeggiata al parco.

Originariamente il collare, nasce come un accessorio indispensabile solo ed unicamente per tirare e proteggere il cane da eventuali attacchi, oggi questo oggetto di cui non si può decisamente fare a meno, è considerato anche un elemento di abbellimento estetico per l’animale, una sorta di accessorio al pari di una sciarpa o di un cappello per una donna.

Il mercato si è quindi evoluto creando collari che non solo rispondono alle originarie necessità, ma che sono esteticamente gradevoli, con forme, colori e particolarità sempre diverse.

Questo articolo ti vuole aiutare a scegliere la soluzione migliore per il tuo amico a quattro zampe ed è per questo, che ti illustrerò le caratteristiche principali di diversi tipi di collari tra i migliori per un pitbull, in modo che tu possa orientarti al meglio.

Leave a Reply