Migliori Borse Trasportino Cane Piccola Taglia

La borsa per il trasporto è un accessorio per cani molto pratico e sicuro. Per i lunghi viaggi, a volte è l’unica soluzione possibile. Lo scopo della borsa per il trasporto è quello di far stare ben stretto il cagnolino, lasciando liberala bocca per non dargli troppo fastidio.

MIGLIOR TRASPORTINO PER CANI DI TAGLIA PICCOLA

Dibea TB10050

dibea TB10050, Borsa Trasportino per cani, Scatola pieghevole per animali, Rosso, (S) 50x34x36 cm
  • Utilizzo variabile. Adatta per cani, gatti e altri piccoli animali domestici, questa borsa pieghevole per...
  • Molti extra. Oltre al morbido cuscino per sdraio, ci sono anche 2 tasche per utensili sulla scatola da...
  • Stabilità ottimale. I tubi in acciaio resistenti ma leggeri garantiscono la stabilità del trasportino...

Lo dibea TB10050 è una morbida borsa da trasporto che meglio si adatta alla maggior parte degli utenti. È disponibile in dimensioni che si adattano sotto il sedile della maggior parte delle compagnie aeree, ha un telaio flessibile e resistente, è abbastanza forte per l’uso quotidiano, ha due aperture per un facile ingresso, e mantiene il vostro animale domestico fresco con le sue grandi finestre di ventilazione. È facile da trovare sia sul web che nei negozi di animali, e ha ricevuto ottime recensioni da migliaia di proprietari di animali.

 

DADYPET

Offerta
DADYPET Trasportino Morbido per Cani e Gatti, Morbidi e Pieghevoli con tappeti di Lana per Viaggi in Aereo/Auto/Treno (44,5 * 33 * 28 cm)
  • Tasche portaoggetti e pieghevoli: ampia tasca in rete e lati espandibili per riporre bocconcini, ciotole,...
  • Polar Fleece Rug: il tappeto in pile super imbottito con tavola rigida è comodo per il supporto di...
  • Dimensioni: perfette per grandi felini o cani di media taglia. Adatto per animali domestici fino a 15...

La DADYPET è disponibile in tre colori, ovvero nero, marrone, grigio, e in tre diverse misure per animali domestici fino a 10 kg di peso, anche se solo i sacchetti di taglia S e M (per animali domestici fino a 3,6 kg e 7,3 kg rispettivamente) sono garantiti per stare sotto i sedili delle compagnie aeree. DADYPET è dotato di un telaio in filo che si piega per fare entrare il cane entrare in uno spazio adatto a lui. Il suo telaio in nylon e la fodera in lana gli permette anche di resistere a tutto, soprattutto alle unghia delle sue piccole zampe, a differenza di altre borse da trasporto testate.

 

Morstone

Offerta
Morstone Trasportino per Cani e Gatti, Gabbietta Morbida per Animali Domestici, Borsa portabile o a Tracolla in Tessuto da Trasporto Confortevole, Borsa Ripiegabile Viaggio Sull' Aereo
  • GRANDE DISEGNO: Questa borsa portatile per animali domestici è realizzata in poliestere resistente. Può...
  • PRATICO E PORTATILE: Le dimensioni di questo prodotto sono: 16,2 * 9,45 * 12,1 pollici e Consigliato per...
  • PULIZIA SINGOLA: Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire...

Morstone è borsa da viaggio che accetta tutti gli animali sotto gli 8 kg. Ha una grande apertura nella parte superiore in modo che il cane possa uscire velocemente. I lati e la parte superiore sono resistenti a morsi e graffi. All’interno della borsa c’è una cravatta per cani.

borsa-trasportino-cani

Vedi il prodotto su Amazon

 

Hobbydog

Offerta
Hobbydog Borsa per Il Trasporto di Cani e Gatti, Taglia 2 (27 x 25 x 43 cm), Color Grafite, con Motivo a Impronte di Zampe
  • Borsa per il trasporto di cani e gatti, bella ed elegante.
  • Realizzata in poliestere e poliuretano espanso.
  • La borsa presenta una tracolla e manici coordinati.

La borsa porta cani Hobbydog è utile soprattutto per il trasporto aereo, rigida in PVC, misura 32 x 29 x 42 cm e ha una capacità di carico di 5 kg. Il design è davvero sorprendente.

Questa borsa è bellissima ed è molto carina e comoda. Da qui e possibile rassicurare il cane e prevenire gli attacchi di panico. Il materiale è soffice, ma eventuali graffi del cagnolino non lo danneggeranno. La ventilazione è buona e il cane non soffre di calore. L’unico inconveniente è la capacità e le dimensioni della borsa. Con un massimo di 5 kg, è una borsa per il trasporto di cuccioli o di cani molto piccoli o mini.

 

AmazonBasics

AmazonBasics - Trasportino Morbido per Cani e Gatti - Piccolo (35.1 x 22.1 x 22.1 cm), Nero
  • Piccola borsa per il trasporto di animali domestici fino al peso di 3.6 kg
  • Le pareti a rete garantiscono la massima ventilazione; chiusura a zip superior e frontale
  • Maniglie per il trasporto e tracolla

La borsa AmazonBasics ha una misura di 30 x 24 x 31 cm che permette di trasportare cani più grandi, poiché la capacità è di 15 kg. Lo zaino è grigio, nero e marrone e ha diverse tasche laterali e frontali. Vi consigliamo di non riempirne eccessivamente le tasche per evitare di appesantire la borsa e di non comprimere il vostro animale domestico. Due aperture, sul retro e sulla parte superiore, vi danno la possibilità di scegliere la via d’entrata e d’uscita del vostro cane.

 

Ferplast

Offerta
Ferplast Borsa per Cani Inverno: Con Rivestimento in Pelo Ecologica, Manici Regolabili, Cinghiolo di Sicurezza Incluso, Morbida Plastica Gommata, Media, Nero (Nera)
  • Borsa per il trasporto di cani comoda ed elegante, realizzata in gomma speciale, EVA- etilene vinil...
  • Elegante e caldo rivestimento in pelliccia ecologica
  • Manici regolabili, colori alla moda

La borsa per cani piccoli Ferplast è davvero resistente. Infatti, tra il peso del sacco e l’animale, spesso si deve trasportare un carico di oltre 10 kg. Questo peso è considerevole nel tempo e/o se si dispone di altri bagagli. Qui, con la struttura solida e maneggevole, i vostri viaggi sono facilitati.

Fate attenzione a non lasciare che la borsa si muova in tutte le direzioni e il vostro compagno potrebbe godersi il viaggio, passando il suo tempo ad osservare tutte le persone che incontra. È possibile mettere un animale di peso inferiore a 10 kg e le dimensioni del sacco (40 x 25 x 53 cm) sono adatte a tutte le razze di piccole dimensioni.

C’è una buona ventilazione con diverse aperture e una buona visibilità per il cagnolino. Ci sono anche tasche per mettere alcuni accessori.

 

Kaka mall

Trasportino Cane Gatto Pet Carrier Pieghevole Impermeabile Borsa Tracolla Imbottito Morbido Viaggio in Aereo Auto Treno per Animale Taglia Piccola (Rosa S)
  • 🐕 Aereo omologato: Compatibile con la maggior parte delle compagnie aeree(IATA..):verificare con la...
  • 🐕 Traspirante: l' ampia spazio mesh offre una buona traspirabilità, offrendo una buona circolazione...
  • 🐕 Multifunzionale: quando chiudi la cerniera, è una tasca. Quando apri la cerniera, puoi posizionarla...

Questa borsa porta animali è disponibile in due diversi colori e in due formati: verticale e orizzontale. Molto leggero, pesa solo 2 kg, accetta tutti i pesi fino a 7 kg. Tuttavia, per un cane, lo spazio (32 x 26 x 42 cm) è abbastanza piccolo, tanto quanto un gatto di 7 kg passa, tanto un cane di 7 kg finisce in una palla. Un oblò sul davanti della borsa offre al cane una buona visuale durante il viaggio. Il fondo è completamente piatto per farlo sentire a suo agio.

 

PERCHÉ ACQUISTARE UN TRASPORTINO PER CANI

Lo zaino o la borsa porta cani, qualunque sia la sua forma, è progettata per i cani di piccola taglia, generalmente sotto i 10 chili, anche se alcune borse possono trasportare cani leggermente più pesanti. Se la borsa che si sceglie è resistente a carichi più pesanti, bisogna assicurarsi che la propria schiena sia in grado di sopportare questo peso per una certa distanza. Chihuahua, yorkshire, pinscher e spitz sono razze che vengono spesso utilizzate per viaggiare in borsa.

Gli zaini per il trasporto dei cani sono comodi e necessari per: cuccioli che non devono camminare molto durante la la bella stagione; cani anziani che si stancano rapidamente e non possono più seguire il padrone come prima in tutte le attività; cani malati che troveranno in questo zaino un alleato ideale di comfort; cani che non sono molto sportivi, capaci di seguire il padrone in brevi passeggiate, ma che hanno difficoltà a seguirlo in lunghe escursioni, essi saranno lieti di condividere l’avventura e di avere l’opportunità di riposare un po’ sulle spalle dell’amico padrone.

Bisogna smettere di portare il cane a braccetto non appena si stanca un po’ o il terreno è troppo caldo d’estate, per esempio. Inoltre, si potrà passare ovunque, anche in un negozio, se il cane rimane tranquillo nella sua borsa. La borsa può essere un’ottima soluzione per le vacanze con il cane, infatti potrebbe essere più facile portarlo con sé ovunque.

 

CRITERI DA CONSIDERARE

Prima di acquistare un trasportino per cani di taglia piccola, bisogna considerare alcune caratteristiche.

Resistenza: per prima cosa, è importante fare una prova di resistenza, ad esempio graffiando le reti di ventilazione su ogni lato della borsa, per vedere se resiste al danno. Poi bisogna trasportare il proprio cane per più di 1 ora, per vedere se poi ci sono segni di usura ai lati della borsa e sulle cuciture.

Facilità d’uso: in primo luogo, bisogna ispezionare le cerniere, le cinghie e le aperture di ogni borsa per vedere quale di esse rende più facile, per un cane, l’entrata e l’uscita da un trasportino.

Ventilazione: la legge prevede che le borse utilizzate per il trasporto di animali domestici debbano dedicare il 14% della loro superficie alla ventilazione, ma questo vale solo per i lati, non per la parte superiore o inferiore del sacchetto. Poiché alcune borse da trasporto hanno anche una presa d’aria sulla parte superiore, bisogna calcolare la percentuale di area di ventilazione su tutti i lati come percentuale della superficie totale della borsa.

Pulizia: È necessario controllare se le fodere tornano come nuove oppure devono essere sostituite dopo che il cane, accidentalmente, produce i suoi bisogni all’interno del trasportino. Alla borsa deve essere facile da lavare e sfoderare.